Ufficio: tutti i “tipi” che si trovano

By | March 3, 2017

Come scegliere il prodotto giusto per ogni collega.

Eccoci di nuovo a parlare di tutte le tipologie di colleghi che possono capitare nel tuo ufficio. Quanti cleptomani e quanti meditativi conoscete?

Il tipo “cleptomane”

“caspita ho dimenticato la penna in ufficio.. che mi presteresti la tua un attimo?”

E fu cosi che quella penna non face più ritorno. Siamo sicuri che ad ognuno di voi, cari Clickers, sia capitato di assistere, o essere direttamente coinvolti, in scene di questo tipo. Partiamo dal presupposto che nessuno accusa questi tipi di nulla, ma cavolo quella penna mi piaceva proprio tanto!

Il problema principale è che nella maggior parte dei casi questo tipo da ufficio è proprio il tuo responsabile diretto o indiretto e quindi c’è poco da fare, a meno che tu non voglia finire nella sua lista nera.

La soluzione? Regala qualcosa che lo metta nella condizione di mostrare sempre il suo regalo come segno di gratitudine ed orgoglio. Una penna Stilo PARKER URBAN PREMIUM ebony metal chiselled. Una penna dal design unico con decori castellati e clip in metallo, con una inconfondibile forma a freccia. >> http://bit.ly/2lHU8LT

0076055_stilo-parker-urban-premium-ebony-metal-chiselled

Il tipo “meditativo”

Stiamo parlando del super fissato di YOGA in tutte le sue sfaccettature. Questo tipo potrebbe stare ore a spiegarti gli innumerevoli benefici delle pratiche che lo fanno essere cosi rilassato:

“Provaci anche tu. Dai oggi ho una lezione di Ashataga yoga e giovedì di Power yoga. Vieni a provare e domani mi ringrazierai”. Alla fine per scrollarti di dosso lui e le sue digressioni accetterai rimpiangendo il film di Sylvester Stallone e il divano che ti aspettavano a casa dopo il lavoro.

Tentar non nuoce in fondo.

Per questo tipo da ufficio proponiamo una Macchina per capsule ILLY che potrà accontentare entrambi tra tisa

 

ne e caffè. >> http://bit.ly/2lBm

Npe

0109354_macchcaffe-illy-y5-milk-nero

 

 

 

 

 

 

Per oggi abbiamo finito, ma ritorniamo la prossima settimana…

Siete curiosi di conoscere gli altri due “Tipi” da ufficio?

Notizie correlate

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *