Ufficio: siamo arrivati agli ultimi “tipi”

By | March 20, 2017

E così siamo arrivati alla fine del nostro divertente viaggio tra i vari tipi da ufficio che si aggirano indisturbati tra i corridoi.

Facciamo un piccolo riassunto:

Il tipo in pena, il giullare, il cleptomane ed il meditativo. Chi manca??

Scoprilo subito:

Il tipo “pignolo”

Attenzione clickers, avete messo il tappo alla penna? Ci sono persone che proprio non concepiscono l’idea di trovare una penna con la punta esposta al vento, ma non solo.

Ognuno di noi ha certamente un ordine mentale che riversa in tutte le cose della vita: a casa, in ufficio, con gli amici, ma ci sono anche le esagerazioni. Vi assicuro che ogni ufficio ha il precisino di turno e guai a far entrare oggetti estranei nella sua area di confort. Tutto deve avere un perché e un per come, e tutto deve essere simmetrico e in scala cromatica, dalle penne alle cartelle del computer.

Non ci resta che puntare proprio sul desiderio di ordine di quest’ultimo per trovare il regalo giusto. Ad esempio il Set da scrivania in similpelle TEOLO da 6 pezzi, ideale per chi ama avere sempre una scrivania a prova di una improvvisa visita del capo. >> http://bit.ly/2nJv8oB

0086458_set-da-scrivania-in-similpelle-teolo-6-pz-nero

 

 

 

 

 

 

Il tipo “palestrato”

E sempre il momento giusto per chiedere qualche consiglio sul fitness o sull’alimentazione, soprattutto se puoi chiederlo ad un tipo che indossa la camicia e la giacca come Clark Kent tra i corridoi del Daily Planet.

Magari in pausa pranzo potrebbe anche mostrare qualche esercizio utile per gli addominali… ma stiamo decisamente divagando.

Insomma i tipi palestrati in giacca e cravatta ci saranno sempre per fortuna, e se vogliamo conquistarli, lavorativamente parlando intendo, dobbiamo trovare un bel regalo adatto alle loro esigenze. Una cuffia Philips MP3 e RF ad esempio, così questo bel tipo potrà ascoltare la sua musica tra una trazione ed un’altra o di domenica durante la corsa mattutina, mentre il resto del mondo è ancora avvolto tra le lenzuola. >> http://bit.ly/2mklHyS

0092264_cuffia-philips-shc510010

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora tu hai scoperto che tipo sei?

 

Notizie correlate

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *