Sono iniziati i Saldi Estivi di ClickUfficio, sconti fino al 25%

By | July 6, 2017

SaldiPOPUPSu ClickUfficio sono partiti i Saldi Estivi, 5 giorni di offerte incredibili su tutte le categorie e i prodotti più ricercati, sorprese e sconti fino al 25%.

L’estate è quel periodo dell’anno che aspettiamo tutto l’anno. Da una parte perchè finalmente riusciamo ad andare in vacanza, lontani dal lavoro e dallo stress del tran tran quotidiano, dall’altra perchè è periodo di saldi. Tutto quello che abbiamo desiderato per mesi, per cui abbiamo messo da parte qualche soldo, lo troviamo ad un prezzo scontato e irrinunciabile.
Così anche noi di ClickUfficio abbiamo pensato di mettere in saldo i prodotti più richiesti ed acquistati da voi fedeli clienti. I Saldi Estivi avranno una durata di 5 giorni, da giovedì 6 luglio fino a lunedì 10 luglio. Ogni giorno un paio di categorie diverse sarà scontata con sconti che potranno raggiungere fino al 25%. Tutto quello che dovrete fare sarà visitare giornalmente il nostro sito e scegliere i prodotti che più vi interessano. Qua sotto trovate il calendario con le tappe e i relativi sconti.

E non è finita qua. L’ultimo giorno, il 10 luglio, abbiamo riservato una grande sorpresa finale. Che cosa sarà? Non vi resta che rimanere collegati e approfittare degli sconti. E’ giunto il momento di cambiare look al vostro posto di lavoro e di soddisfare tutte le vostre necessità.

Calendario dei Saldi Estivi di ClickUfficio:
Giovedì 6
: Sconto del 15% sui migliori prodotti delle categorie Archiviazione e Igiene e detergenza
Venerdì 7: Sconto del 10% sui migliori prodotti della categoria Cancelleria e in più su tutta la Carta in risme e i toner
Sabato 8: Sconto del 20% sui migliori prodotti della categoria Scrittura e su tutto il Catering
Domenica 9: Sconto del 25% sui migliori prodotti delle categorie Carta Allestita e Sicurezza Lavoro
Lunedì 10: Sorpresa! Il grande botto, rimanete collegati per scoprire cosa abbiamo preparato per voi

Volete un ultimo consiglio? Io fossi in voi non staccherei gli occhi dal sito anche martedì 11, perchè le sorprese potrebbero non essere finite, anzi…

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *