Mini frigo da ufficio per tutto l’anno

By | June 10, 2016

Il mini frigo bar per ufficio è un lusso che ci si deve concedere. Spesso, però, si pensa a questa soluzione solo nei mesi più caldi, quando il desiderio di una bibita rinfrescante ostacola la concentrazione sul lavoro.

Eppure, il mini frigo è un prodotto che può risultare utile durante tutto l’arco dell’anno, per conservare spuntini e pranzi light (yogurt o insalate), per potersi concedere pasti sani e completi, ma anche per lasciare spazio a qualche sfizio per riprendere le energie (un gelato o un dolce).

I Mini frigo da ufficio che puoi trovare su ClickUfficio:

Mini frigo da tavolo per ufficioContinuando a parlare di spazio, questi geniali elettrodomestici per ufficio, non si fanno mancare nulla (vano porta bottiglie, congelatore…), garantendo, al contempo, una eccezionale compattezza e consumi ridotti (classe di efficienza energetica A).

In caso di esigenze particolari, esistono anche mini frigo da tavolo, con una capacità di 46 litri e un peso di 15 kg (dimensioni: L 44.5 x P 47.3 x H 49.8), che riducono al minimo l’ingombro e l’intralcio in stanze e corridoi.

Mini frigo per ufficio con vano ghiaccio

Ma, chi cerca il vero lusso, non si vorrà far mancare il mini frigo per ufficio con il vano ghiaccio (156 litri L 55 x P 61 x H 85), per essere pronti a sedurre i clienti più esigenti con un aperitivo che colpirà nel segno.

 

mini frigo sottotavolo da ufficio vintage

Per gli uffici più giovanili e dinamici, dove creatività e fantasia reggono le fila delle loro attività quotidiane, un mini frigo sottotavolo vintage da ufficio è una scelta di stile ricercata e fuori dal coro. Il design anni ’50 e le linee caratteristiche donano un tocco di colore e di imprevedibilità in più all’ufficio. Su ClickUfficio lo puoi trovare in due colori diversi ma entrambi molto accessi: rosso e arancione. Scopri la categoria dedicata ai mini frigo per ufficio monoporta; talmente comodi e pratici che potrai sistemarli anche sotto alla scrivania.

Notizie correlate

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *