#BackToWork: pronti per ripartire alla grande?

By | August 24, 2016

In questo periodo dell’anno riorganizzare i propri spazi di lavoro e i materiali per l’ufficio è fondamentale! Scopri tutte le offerte pensate per te e non perderti i 4 step fondamentali per affrontare al meglio il tuo Back to work!

Back to work: tutto l'occorrente per rientrare a lavoro

A settembre quasi tutti i lavoratori sono di nuovo già operativi in ufficio, a parte chi parte per le ferie in questo periodo per preferenza personale o meno. Hai tutto il necessario per tornare a lavoro fornito di tutti i materiali utili al tuo lavoro?

Per prima cosa, prendi carta e penna e appuntati tutto ciò che serve per il tuo Back to work; fai una breve rassegna dei tuoi strumenti professionali e depenna dalla lista ciò che già possiedi. A questo punto, se sei a corto di qualche strumento oppure vuoi rinnovare la tua dotazione, ti basta seguire quattro semplici passi che abbiamo preparato per te.

Back to work: prezzi imbattibili per tornare a lavoro

Distruggidocumenti per un ufficio sicuro

Back to work - DistruggidocumentiUna distruggidocumenti indubbiamente fa sempre comodo per distruggere documenti obsoleti e fare spazio in ufficio e per la privacy proteggendo il proprio lavoro da occhi indiscreti. Su ClickUfficio ne puoi trovare di tutti i tipi e livelli di sicurezza: distruggidocumenti a strisce, a particelle o industriali, con la possibilità di distruggere anche cd e carte di credito.

Se sei indeciso su quale macchina è più adatta al tuo lavoro, consulta la nostra guida dedicata alle distruggidocumenti.

Faldoni e raccoglitori per organizzare l’archivio a prezzi imbattibili

Back to work - Raccoglitore per archivioFaldoni, raccoglitori, cartelle in cartoncino o plastica e buste trasparenti sono indispensabili se si vuole tenere documenti importanti e fatture da conservare in ordine, pronti per essere consultati al momento. Basta quindi al disordine sulla scrivania, con fogli volanti a rischio smarrimento! Con i prodotti dedicati all’archiviazione e organizzazione, puoi conservare documenti, riviste, ritagli di giornale e fotografie al sicuro e in ordine per preservarli nel tempo.

Se sei interessato a scoprire maggiori dettagli sull’argomento, consulta le nostre guide tecniche dedicate all’archivio.

Velocizza il tuo lavoro con Stampanti e multifunzione

Back to work - Stampanti e multifunzioneSe stai pensando di cambiare la stampante o ne stai cercando una in sostituzione della tua che è fuori uso, su ClickUfficio puoi scegliere tra tanti tipi di stampanti, plotter e multifunzione, che uniscono la tecnologia di stampa alle funzioni fax e scanner, normalmente dotate anche di connessione wi-fi e presa usb per la stampa diretta. Ma oltre alle stampanti laser, inkjet in bianco e nero o a colori, sul nostro store online puoi trovare anche stampanti 3D, stampanti termiche per barcode e ricevute e stampanti ad aghi.

Migliora il comfort con poltrone e sedute nuove di zecca

Back to work - Poltrone e sedute per ufficioErgonomia e comfort sono elementi imprescindibili quando si parla di sedute per ufficio, approfitta delle offerte per il Back to work per cambiare le tue poltrone o acquistarne in aggiunta per nuovi dipendenti o per far sentire i tuoi clienti e fornitori a tuo agio come a casa loro. Poltrone direzionali, operative, sedute per area break e divani o poltrone per sale d’attesa… le puoi trovare tutte su ClickUfficio.it: non ti resta che entrare nella sezione dedicata alle sedute per ufficio e scegliere quelle che ti ispirano di più!

 

Per saperne di più visita la pagina dedicata al Back to work sul nostro sito.

Notizie correlate

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *